Da sempre crediamo nella filosofia del rispetto del territorio e nei valori della tradizione che trovano radici nel passato e nei principi profondi tramandati da chi ci ha preceduto. La passione che anima il nostro mestiere ed il rapporto di amore e rispetto che ci lega profondamente all’Umbria hanno origini antiche che ci rendono orgogliosi custodi di un prezioso patrimonio di saperi e tradizioni.

Simbolo che unisce storia, famiglia, protezione ed attaccamento alla nostra terra, il Castello di Monte Vibiano è ciò che rende unici ed eleganti i nostri prodotti. Vogliamo far conoscere ai nostri clienti le meraviglie del territorio che danno vita ai nostri vini, sintesi di un lavoro che nasce dal terreno e da come esso viene trattato: lavoriamo i vigneti rispettando l’ambiente e la natura che ci circonda, con la responsabilità di lasciare ai nostri figli la preziosa eredità di una terra generosa, che dona vini di squisita eleganza ed eccezionale longevità.

Sappiamo quanto la qualità del vino che produciamo si manifesti nella vitalità della materia prima, ed è per questo motivo che abbiamo iniziato il processo di conversione di tutta la produzione ai principi dell’agricoltura biologica. Il nostro impegno è quello di garantire ad ogni vendemmia solo il frutto degli sforzi più grandi, fatti con l’amore delle persone che lavorano nei terreni e in cantina e offrendo una selezione di vini di alta qualità capaci di raccontare l’impegno e la passione necessari per produrli.

La mission aziendale è quella di valorizzare il territorio umbro e la sincerità dei prodotti che è in grado di offrire, per non tradire mai le aspettative dei nostri clienti. Con ognuno di loro instauriamo una vera e profonda relazione, costruendo prima di tutto un rapporto solido di stima professionale e fiducia reciproca, ed assicurando la giusta attenzione, la totale disponibilità e la sincera genuinità che contraddistingue l’azienda e tutti i suoi prodotti.