Il Vubia premiato al Conc. Int. Sol d’Oro Northern Hemisphere

Il Vubia riceve una Gran Menzione al Conc. Int. Sol d’Oro Northern Hemisphere 

Grande debutto per uno dei nostri nuovi prodotti: il Vubia, l'olio d'oliva extravergine in bottiglia da 0,5 l che viene prodotto da un blend delle migliori olive dei nostri oliveti, ha ricevuto la Gran Menzione nella categoria “Olio Fruttato Leggero” al Concorso Internazionale Sol d'Oro Northern Hemisphere, uno degli appuntamenti oleari in blind tasting più importanti al mondo.

Era la prima volta che il nostro Vubia partecipava ad un concorso e ritornare in Umbria con una “Gran Menzione” ci inorgoglisce; il concorso si è svolto a Verona e le premiazioni avverrano il 10 Aprile all'interno di Vinitaly.

Giunto alla sua 14° Edizione il Sol d’Oro Northern Hemisphere ha lo scopo di evidenziare e promuovere le migliori produzioni oleicole del mondo, grazie al panel composto da degustatori internazionali provenienti quest'anno da Italia, Slovenia, Portogallo, Argentina, California e Grecia, che valuterà gli oli secondo le categorie Extravergine (fruttato leggero, fruttato medio e fruttato intenso), Monovarietale e Biologico.

Per chi sarà al Vinitaly vi aspettiamo alla Sala Polivalente del Padiglione C Sol & Agrifood alle ore 16:30 di domenica 10 aprile 2016.



tutti gli eventi